Lo Studio offre consulenza ed assistenza (giudiziale e stragiudiziale) per tutte le vertenze di risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale, derivante dalla violazione di norme codicistiche. I settori di riferimento sono principalmente: sinistri stradali, malasanità sul territorio nazionale ed infortuni sul lavoro.

Attualmente lo Studio fornisce assistenza e consulenza a privati e/o società che hanno subito un disservizio a seguito della pandemia da COVID-19 valutando le possibilità di ottenere risarcimenti o rimborsi.

Lo Studio è operativo per fissare incontri preliminari informativi anche su piattaforma Zoom o Teams da prenotare scrivendo a: info@studiolegalemorassut.it o compilando il modulo sottostante.

In occasione dell’incontro preliminare, anche telematico, sarà possibile affrontare in maniera sintetica l’argomento sottoposto all’attenzione dello Studio e valutare le possibili soluzioni. Verrà altresì fornita una risposta sull’entità dei compensi applicabili al caso. I profili tariffari applicati dallo Studio saranno illustrati nel dettaglio al Cliente prima della sottoscrizione dell’incarico professionale.

Hai bisogno di assistenza legale? Chiamaci al numero 051 230139 o inviaci un messaggio compilando il modulo sottostante. 


    *I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori